EDITORIALE – Benvenuto 2015. Non staremo a sciorinare le solite frasi trite e ritrite con le quali tutti gli inizi anni si riempiono le pagine dei giornali: “l’anno passato è stato terribile …” “ ci auguriamo che questo sia miglior…” “accidenti alla crisi…” bla bla bla…Per carità, tutto veritiero e sacrosanto, ma dire sempre le stesse cose “tanto per…”, no. Non fa per noi.

nuovo-annoL’augurio di un anno migliore per tutti c’è. È urlato forte dall’intera redazione di ObiettivoNews. Sincero e dal cuore.

ObiettivoNews sta crescendo molto rapidamente, e lo sta facendo grazie a voi lettori. Al vostro sostegno, alla vostra presenza e partecipazione.
Grazie alla redazione e ai nostri collaboratori che lavorano alacremente e senza sosta. Grazie alle collaborazioni con realtà esterne come Rete Canavese.

Sono tante le sorprese in cantiere. Tanti progetti che in questo 2015 prenderanno vita.

La promessa che facciamo a voi, numerosissimi lettori, e proseguire con la nostra linea editoriale basata sui fatti. Sulla correttezza, veridicità ed obiettività nel riportarveli. Faremo quanto è nelle nostre capacità per migliorare negli approfondimenti, ampliare i contenuti e per fornirvi, ancora di più, l’informazione in tempo reale.

Crescerà anche il portale commerciale CanaveseShopping.it, che da poco si è affacciato nella realtà commerciale Canavesana, e che vuole essere un punto di riferimento delle attività canavesane. Anche qui ci sono alcuni progetti in cantiere pronti ad essere sviluppati.
E adesso “spazio” alle notizie…ancora BUON 2015 DA OBIETTIVONEWS E CANAVESESHOPPING.IT

1 COMMENTO

  1. Vi Auguro un 2015 con tantissimi successo…. La vostra professionalità vi porterà grandi traguardi grazie x l’informazione che portate nelle nostre case….. Mauro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here