domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

2024: i sogni che si realizzano

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

Il 2023 ormai è alle spalle, e ha lasciato il posto al 2024, giunto carico di speranze e buoni propositi. L’anno appena trascorso è stato senz’altro un anno difficile, complesso e pesante per molti. Un anno con accadimenti a tratti incomprensibili. Perdite di vite umane sia a livello mondiale per quanto concerne guerre che da troppo tempo persistono, che a livello locale, nel mondo delle associazioni o nel personale di molte famiglie. Un anno che ha lasciato il segno. Un segno amaro, tangibile, che non verrà cancellato.


Il 2024 è arrivato e come ogni anno nuovo, porta con sé la speranza di un mondo migliore, di una vita migliore; un anno che possa cancellare il dolore che ha invaso e permeato il cuore di molte persone.
Un anno di cambiamenti. E noi auguriamo ai nostri lettori che sia davvero un anno di cambiamenti. Quel tipo di cambiamento che ciascuno di noi spera e desidera nel proprio cuore. Nel nostro piccolo, anche noi di ObiettivoNews, che da dieci anni cerchiamo di informare sui fatti, stando tra la gente, andando di persona su cronaca nera ed eventi per documentarli, ci stiamo preparando ai cambiamenti. Cambiamenti che non riguarderanno la nostra linea editoriale che resterà quella di sempre, ossia riportare i fatti così come sono avvenuti senza ingrandirli o edulcorarli, ma un modo di proporveli sempre più rapido, efficace, diretto, interattivo, accessibile e innovativo.

Tante novità sono in cantiere, e presto ve le presenteremo, un po’ per volta,

Iniziamo però ad annunciarvi che, oltre alla nostra newsletter WhatsApp (per iscriversi basta mandare un WhatsApp con scritto News ON al numero 342.8644960) ormai attiva da oltre due anni, utile per restare informati sui fatti di cronaca in Canavese; al nostro canale telegram @obiettivonews con tutte le notizie, ora abbiamo aggiunto anche noi il canale WhatsApp (raggiungibile al link: https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14) con le notizie pubblicate su ObiettivoNews selezionate dalla nostra redazione. Tutti i canali, che si aggiungono ai nostri canali social (Facebook, Instagram, Threads, Youtube, X, Linkedin, Twich e Tik Tok) hanno rigorosamente accesso gratuito. Come sono gratuiti gli accessi al nostro quotidiano online (www.obiettivonews.it), alla nostra web Tv (www.ontvweb.it) e alla nostra piattaforma dedicata agli eventi (www.canaveselocal.it). Perchè riteniamo che l’informazione debba essere libera. Infatti non riceviamo contributi pubblici statali né da partiti politici. Gli unici sponsor sono i privati che credono nella nostro lavoro e nella visibilità che diamo loro, grazie a voi lettori, che da sempre ci seguite numerosi e crescete ogni giorno di più, non soltanto dal Canavese, ma da tutta Italia e persino dall’estero perchè….il web non ha confini!

Grazie a tutti i lettori e ai sostenitori per esserci da sempre…e a tutti auguriamo un 2024 all’insegna dei sogni che si avverano e della felicità!

La redazione di ObiettivoNews
L’Editore Bersini Comunicazione

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img