È arrivato il 2022. L’anno che abbiamo lasciato alle spalle è stato pesante e difficile per tutti, ora lo sguardo è rivolto al nuovo anno che è arrivato puntuale carico di speranze e di voglia di costruire.
Abbiamo vissuto il 2021 lavorando alacremente, come sempre, per informarvi nel miglior modo possibile. ObiettivoNews è cresciuto e lo farà ancora. Accompagnato dalla ONTvweb e da CanaveseLocal. Ora la “famiglia” dell’informazione è cresciuta, ed è nata La ProvinciaTo, il settimanale interattivo di approfondimento. Oltre alle riviste cartacee (e online) Qui…Rivarolo Canavese, Qui…Castellamonte e al giornalino Comunale di Busano, Forno e Rivara.
Sono tantissime le cose ancora da fare, da cambiare e migliorare e le cose che abbiamo in cantiere, e che vi proporremo, per offrirvi un’informazione sempre più capillare, corretta e puntuale quindi….continuate a seguirci.
Intanto vi auguriamo un 2022 in assoluto migliore del 2021, per tutti!
Buon 2022!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.