giovedì 18 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Sabato 10 giugno ObiettivoNews compie 10 anni

Tante novità in cantiere; la prima parte questo fine settimana

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
Buongiorno dagli studi di ObiettivoNews,
sabato 10 giugno la testata giornalistica, ObiettivoNews, quotidiano online di informazione compie 10 anni. Sono felice e orgogliosa di questo traguardo, il primo di tanti. Fondato dalla Bersini Comunicazione, editore della testata, il 10 giugno 2013, ObiettivoNews è cresciuto molto da allora, grazie a voi e grazie a tutti coloro che vi hanno lavorato con sacrificio e impegno. In primis Andrea, che in tutti questi anni, ci ha messo anima e cuore per far crescere il giornale, con competenza e professionalità soprattutto per quanto riguarda le riprese, la post produzione video e le dirette streaming.

Sono tante davvero le persone che hanno collaborato in questi anni con noi e che collaborano adesso, e che hanno lavorato con impegno per il giornale. Chiedo venia se non vi nomino tutti perchè altrimenti resteremmo qui per ore. Due però ci tengo a ricordarle, due persone che non ci sono più, che purtroppo sono decedute. Fulvio Rogolino che ha creduto in ObiettivoNews fin da subito, il giornale era infatti nato da pochi mesi quando mi ha contattato. La sua creatività e il suo impegno, il suo essere diretto e i suoi consigli preziosi, che mai più di adesso mi sono utili.

E Fabio Artesi. Anche in questo caso era stato lui a contattarci perchè voleva lavorare con noi. Fabio era un vero giornalista. Sacrificava il suo tempo libero, se era a cena con la moglie e c’era un incidente, lui partiva subito lasciando la moglie lì. Non si è mai tirato indietro. Un giornalista d’assalto che sapeva andare dentro la notizia, ma soprattutto, un giornalista che metteva il cuore nella notizia, e non in ultimo, un vero amico. Purtroppo la sua vita è stata stroncata dal Covid.

Ora smetto di parlare del passato, altrimenti mi commuovo…e non voglio neanche tediarvi. Parliamo del presente e del futuro.
Tante cose in cantiere per il futuro di ObiettivoNews, che scoprirete piano piano strada facendo. Ma la prima fra tutte ve la svelo. ObiettivoNews ha un’appendice, ONTvWeb, che, come suggerisce il nome, è la Tv di ObiettivoNews. In considerazione del fatto che in Canavese da alcuni anni non c’è più una Tv, abbiamo deciso di far crescere ONTvWeb rendendola fruibile sulle Smart Tv. Con una vera e propria programmazione, ossia con un palinsesto tv, centrale, e poi una parte on demand. L’obiettivo è quello di rilanciare il territorio, dare voce al Canavese e all’area della Città Metropolitana, e non solo, in tutte le sue sfaccettature e caratteristiche. Programmi, format di vario genere e tg prenderanno vita. Ed entreranno nelle case e sui device a fruizione gratuita. E non dimentichiamo le dirette Tv. Inizieremo proprio questa settimana. Trasmetteremo in diretta streaming tutti gli Alto Canavese Games che si terranno a Rivara da venerdì a domenica. Inoltre durante l’evento, nella serata di domenica, puntata speciale in diretta (sul palco) di Facciamoci uno Spritz, dove Gabriele Brida e Riccardo Citta coinvolgeranno le Miss e i Mister candidati a ruolo di Miss e Mister ObiettivoNews. Al termine eleggeremo i due volti che, attenzione, non saranno testimonial del giornale, ma diventeranno i protagonisti di un nostro nuovo format.

Adesso smetto di annoiarvi. Continuate a seguire ObiettivoNews e ONTvWeb, la nuova Tv del territorio per il territorio. E..grazie per essere con noi!

Ringrazio di cuore gli attuali giornalisti che collaborano con noi dello staff dell’AIP Group, per il loro impegno e l’infaticabile lavoro che svolgono.

Magda Bersini
Direttore Responsabile

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img