LOCANA – Gabriele Brida è, da ieri, mercoledì 10 aprile 2024, ufficialmente, Dottore in Scienze della Comunicazione. Collaboratore della nostra Testata, Gabriele ha raggiunto questo traguardo, laureandosi a pieni voti, e rendendo fieri noi, la sua famiglia e i suoi amici.
Emozionante la cerimonia di laurea, e, appena usciti, grande festa, le foto di rito, il pranzo con i famigliari e amici…e al ristorante il commovente discorso.
Gabriele si è presentato alla nostra redazione oltre due anni fa, carico di voglia di fare, e ci ha detto in cosa gli sarebbe piaciuto cimentarsi. Si è messo immediatamente in gioco, con idee, suggerimenti, inventiva. Ha imparato perfettamente a stare dietro e davanti alle videocamere o in regia o ancora al montaggio video, con il suo modo di fare sempre educato e impegnandosi al massimo in tutto ciò che faceva, sempre disponibile.
Allegro e sorridente con tutti, si è dimostrato un ragazzo serio e capace, sviluppando con facilità competenze. Come ha detto nel suo emozionante discorso, è entrato a far parte della famiglia.
Ci è spiaciuto il suo allontanamento per frequentare a Milano un master presso un gruppo editoriale di portata nazionale, ma ci ha resi anche orgogliosi e fieri. Siamo felici che il tempo che ha trascorso con noi e le cose che ha imparato possano ora tornargli utili.
Gabry ci manchi e le nostre “porte” per te saranno sempre aperte, ma ti auguriamo in ogni caso una carriera sfavillante e tutti i successi che meriti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.