giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Una folla immensa ha detto “addio” alla piccola Laura Origliasso (FOTO E VIDEO)

Una folla commossa si è stretta intorno ai famigliari

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Una comunità affranta e ferita. Una folla immensa e addolorata che oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, ha partecipato ai funerali della piccola Laura Origliasso, 5 anni, tragicamente deceduta lo scorso 16 settembre.
La commovente cerimonia funebre è stata celebrata nella Parrocchia di San Francesco d’Assisi a San Francesco al Campo, alla presenza di parenti, amici, amministratori e semplici cittadini, tutti stretti intorno alla famiglia.

Numerosi gonfaloni, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Alpini, Guardia di Finanza, Carabinieri, tutti schierati in segno di rispetto.

Alla cerimonia sono intervenuti anche il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, il Presidente del Consiglio Regionale Stefano Allasia e il Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

L’accaduto ha lasciato dolore, sgomento e incredulità nella popolazione. Una fatalità non prevista, che ha stroncato al vita della bimba.
Una ferita aperta che ha lasciato molti interrogativi e nessuna spiegazione logica. Perchè quel giorno lei e la sua famiglia passavano da quella strada in auto proprio nel momento esatto in cui l’aereo delle Frecce Tricolori perdeva quota e precipitava all’interno della pista. L’impatto ha tranciato il velivolo e la fusoliera ha oltrepassato la barriera, finendo contro la vettura che si è ribaltata.

Purtroppo per la bimba non c’è stato nulla da fare: morta carbonizzata nella vettura. Una tragedia surreale e incomprensibile.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img