FORNO CANAVESE – Tantissimi amici hanno preso parte ieri alla prima giornata dedicata all’indimenticabile Michela Turigliatto, in occasione del suo 3^ memorial, organizzato dalla sua famiglia e dai suoi amici per passare due giorni all’insegna dello sport, della musica e del divertimento. Sono passati ormai 8 anni da quando Miky ha lasciato le persone che l’amavano e che continuano a farlo nel suo ricordo.

Papà Mauro, mamma Piera ed il fratello Fabrizio, insieme ai suoi amici, da 3 anni a questa parte organizzano in sua memoria una 24 ore di calcetto e di beach volley” che riscuote sempre tanto successo. Un fiume di amici, stretti in un lungo ed infinito abbraccio, che per due giorni attraverso lo sport, la musica ed il divertimento, che Miky tanto amava, portano avanti oltre al suo ricordo, anche un importante messaggio per tutti, ma specialmente per i più giovani: la lotta contro il suicidio giovanile.

Un impegno profuso anche grazie alla collaborazione con l’associazione Stayalive Onlus, a cui Mauro e la sua famiglia sono tanto legati, incoraggiando, sensibilizzando ed investendo consapevolezza contro la depressione ed il suicidio.

L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione con attività private che hanno aiutato in tutto e per tutto la famiglia di Michela, contribuendo alla riuscita della manifestazione.