venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

ATTENZIONE ALLE EX!

Dalla​​ posta del cuore di Alessandra Hropich

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Sono Sara, sposata con un uomo che è un buon marito e padre. Soltanto mi fa inquietare l’intromissione periodica della sua ex compagna nella nostra vita e mi turba la debolezza di mio marito che la lascia fare e decidere ed ogni volta che l’ex deve fargli vedere la bambina che lui ha cresciuto quasi come una figlia, corre a raggiungerle.
Ma la sua ex è un tantino ambigua a volte mentre lui dice che non è come sembra, non amo questo suo prenderne le difese, lui dovrebbe tagliare i ponti con una donna del passato.
Mio marito poi mi ha raccontato un giorno che il loro rapporto è finito quando lei è tornata con il padre della bimba.
La signora mi sembra ancora presa da mio marito, gli sguardi di lei, quando si incontrano, sono talvolta velati di una certa ambiguità, dopotutto lui era molto attratto in passato dalla sua ex che oltretutto veste anche oggi mezza nuda o comunque in modo sempre provocante.
Addirittura ora apprendo che la sua ex intende passare la sera del 31 dicembre con noi insieme alla bimba e al marito perché lei ha perso da poco la mamma e si dice addolorata, ti rendi conto, io dovrei festeggiare il capodanno insieme alla ex di mio marito?
Aggiungi poi che, il marito della inquietante signora, mi ha fatto capire diverse volte che gli piaccio. Mi sento in imbarazzo, come faccio a non farli venire a casa la sera del 31 senza discutere con mio marito?
Consigliami tu, ti prego!
Sara da Bitonto.



Mi sembra che ci siano i presupposti per una nuova soap opera in stile “Beautiful”.
Battuta a parte, leggo qualcosa di poco chiaro nella situazione raccontata.
Tuo marito è stato lasciato da una donna, lei è tornata dal padre della bambina, i due, ovvero tuo marito e la signora, si vedono sempre per la bimba (dici tu) ora la signora ti sembra ambigua e vorrebbe trascorrere con voi l’ ultimo giorno dell’anno.
Diceva Susanna Agnelli di fare agli altri quello che loro fanno a noi, in modo identico, dunque accetta di far venire la signora con il marito a casa vostra, mettiti semi nuda anche tu, omaggia i presenti del vestito più bello, fatti i capelli, rinnovati e trasformati (per una sera) in una velata seduttrice del marito invitato, devi esprimergli il tuo desiderio con gli occhi.


Io ho incontrato uomini che mi hanno manifestato la loro grande attrazione solo con lo sguardo, se ballerete, non ballare solo con tuo marito ma esigi anche un ballo con
l’ altro, è l’ occasione di massima vicinanza, puoi dirgli nell’ orecchio di tutto.
Quando sarete al momento dei saluti, abbraccia la moglie si ma stringi poi decisamente forte a te il marito.
Dopo questa cena e i festeggiamenti, tuo marito vorrà spiegazioni da te e la signora vorrà fare (poi a casa), altrettanto con il marito.
Se tuo marito capisce la motivazione del tuo comportamento (che gli spiegherai poi perbene) e se veramente tronca subito i continui ed imbarazzanti incontri con la sua ex, hai risolto il problema, altrimenti non ti toglierai mai l’ambigua donna dai piedi restando tu ferma.
Ci sono tante donne che, pur avendo una regolare relazione, amano mantenere a vita un piede nelle altre relazioni, sono donne egocentriche che amano essere sempre nel cuore e nella mente degli ex.
Dunque, le cose vanno affrontate con le stesse armi, non puoi aspettare di vederli un giorno a letto insieme (per assurdo) mentre lui ti spiega che la stava solo consolando, non ammettere nessuna mancanza di rispetto.


Mi auguro davvero che l’invito per l’ultimo dell’anno, così come te l’ho prospettato, vi porti a chiudere situazioni non limpide e a chiarire, tuo marito può essere (ipotizzo) anche succube di una donna senza scrupoli ma comunque tu devi scoprire la verità e poi, affronti la situazione, anche solo la minaccia di lasciare tuo marito, può dargli quel coraggio che gli manca, ricorda che gli uomini non sono forti come dicono ma talvolta aspettano chi decide per loro, prendi in mano la situazione e (se proprio devi) offriti tu di andare a prendere la bimba a casa dell’ ex di tuo marito, non mi convince questo vedersi tra ex.
E comunque, trovo scandaloso il fatto di mettere in mezzo una bimba per vedersi, i bambini non sono in nessun caso strumenti da usare!


Chi vuole porre domande su questioni sentimentali alla dottoressa Alessandra Hropich, può farlo anche indirizzando un messaggio privato al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

ATTENZIONE ALLE EX!

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img