martedì 3 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PERTUSIO – Riaperta la Bocciofila; tanta gente all’inaugurazione (FOTO E VIDEO)

Presenti diversi amministratori del territorio

PERTUSIO – Sono stati davvero in tanti, sabato 10 settembre 2022, a partecipare ed in qualche maniera fare il proprio augurio di una felice e proficua avventura, a Gianluca, Elena ed alla famiglia Bruno, ovvero i nuovi gestori della Bocciofila di Pertusio.


Una realtà, quella altocanavesana, che è tornata ad aprire i battenti dopo un lungo silenzio e che grazie all’enorme lavoro anche del Comune finalmente torna a rifiorire.
Lo ha specificato, nel corso del suo intervento, Giuseppe Damini, sindaco pertusiese, che con al fianco i suoi colleghi di Amministrazione ha sottolineato l’importanza di questa ripartenza.
Perché la società non è solo un punto di ristoro, ma è soprattutto luogo di riferimento per i cittadini e le associazioni locali, che avranno l’opportunità di avere adesso nuovamente un posto dove ritrovarsi.


Grande il lavoro sinergico tra l’istituzione ed i nuovi gestori, come grande è l’entusiasmo espresso in occasione del taglio del nastro di venerdì, accompagnato anche dalla presenza della Filarmonica di Valperga.
Molti gli amministratori del Canavese, gli amici, i pertusiesi, nonché i curiosi che hanno assistito all’evento, gustando poi le leccornie offerte nell’occasione.


Per la giovane Elena, per papà Gianluca e per i loro cari è questa l’occasione per vivere una nuova esperienza, ma anche per confermare che l’unione tra voglia di fare dei giovani e l’esperienza degli adulti può fare tanto e portare lontano.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img