mercoledì 6 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PERTUSIO – Lavori alle Poste, si riapre il 14 settembre con nuovi servizi

Chiuso da domani, martedì 27 agosto

PERTUSIO – Per circa tre settimane l’ufficio postale di Pertusio non sarà aperto. La chiusura è dovuta ad una serie di lavori che interesseranno la sede di Poste Italiane del piccolo comune altocanavesano, la quale sarà sottoposta ad un “maquillage” che si va ad inserire all’interno del progetto denominato Polis.

Si tratta di interventi mirati alla trasformazione ed all’innovazione, che hanno lo scopo di garantire non solo benefici a livello di fruizione per la popolazione, ma rappresentano un importante passo avanti riguardo il rispetto dell’ambiente.

L’ufficio di Pertusio resterà chiuso a partire dal 27 agosto 2024, per poi riaprire al pubblico a metà settembre, più precisamente sabato 14. Tra le novità previste (come per altro comunicato pure dal sindaco Giuseppe Damini, attraverso la propria pagina social) vi sarà l’installazione di uno sportello Atm, che permetterà così al paese di avere un servizio aggiuntivo.

L’invito rivolto ai pertusiesi nel periodo di chiusura è, in caso di necessità, di rivolgersi presso le Poste di Valperga, che sono aperte dal lunedì al sabato dalle ore 8.20 alle 13.35, nonché il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Eventuale corrispondenza, ma anche pacchi in giacenza, potranno essere ritirati, sempre in questo periodo di chiusura dell’ufficio di Pertusio, presso la sede valperghese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img