martedì 30 Maggio 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

BARBANIA – Un settembre ricco di appuntamenti

Domenica 18 settembre appuntamento con la 16esima “Marcia e Mangia”, passeggiata culturale enogastronomica su un percorso di 12 chilometri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BARBANIA – Due mesi ricchi di appuntamenti, quelli che attendono i barbaniesi (e non solo loro). Domenica 18 è in programma la 16esima “Marcia e Mangia”, passeggiata culturale enogastronomica su un percorso di 12 chilometri.

Partenza dei gruppi dalle 8 alle 11: la quota di partecipazione è di 20 euro (7 per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni). Info e prenotazioni, entro il 15 settembre, al numero 331/6492024 con il versamento di 10 euro di anticipo a persona.

Sabato 24, con l’organizzazione di Comune, Anpi e Amici 92 si terrà la manifestazione per i Caduti, a Boschi, e il giorno successivo, domenica 25, il quattordicesimo incontro Quad a Boschi di Barbania: info e prenotazioni al 349/4653586. Giovedì 29 la festa di San Michele, con la messa in cappella alle 9.45. Venerdì 30, alle 21, alla chiesa parrocchiale di San Giuliano, “Il silenzio di Dio”, di Sergio Saccomandi: momento di riflessione attraverso la pittura, la parola, il silenzio.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img