BARBANIA – Nella mattina di domenica 19 maggio 2024, intorno alle 7, è divampato un incendio all’Agripanificio Ingleisa a Barbania.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Nole e Torino, che hanno domato e spento l’incendio. Nonostante ciò i danni stati ingenti. Secondo i primi accertamenti, le fiamme potrebbero essersi sviluppate da un frigorifero, nel momento in cui il negozio era chiuso. Infatti a lanciare l’allarme sono stati i vicini. I muri e il tetto non hanno avuto danni, ma i macchinari, i banchi di lavoro, gli accessori…tutto perso. Salvo il magazzino.
“Avevamo già in calendario molte manifestazioni – dichiarano i titolai, Mariza Goi e Tommaso Cortina – che ora per forza di cose saranno rimandate. Si prospetta un lavoro assi difficile e che sarà lungo perché il fumo ha annerito ogni cosa, resteremo chiusi sino al totale ripristino e sappiamo già che tutto costerà tanta, tanto lavoro: ma insieme siamo sicuri ci riusciremo.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.