lunedì 15 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Grande successo per la 1^ Edizione di Giugno sotto le Stelle (FOTO e VIDEO)

Grande affluenza alla kermesse

spot_img

FORNO CANAVESE – Ha riscosso un grandissimo successo la 1^ edizione di “Giugno sotto le stelle”, organizzata dalla Pro Loco di Forno recentemente rinnovata, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ieri sera nell’ex area Obert.

Centinaia le persone che si sono ritrovate per passare una serata conviviale e assaporare la straordinaria pizza, gustata esclusivamente sotto le stelle, complice un cielo davvero stellato. Un ritorno alla normalità, con la grande voglia di giovani e non, di stare insieme e di ritornare a divertirsi e a ballare, dopo due anni tutt’altro che semplici a causa della pandemia da covid-19.

Il ballo e il divertimento sono stati gli altri due punti a favore di questo appuntamento fornese. Infatti, dalle 22.30, i ragazzi sono scesi in pista grazie al Dj set e animazione di “Trash college”. Un tripudio di suoni e colori ha accompagnato la serata, dando appuntamento al prossimo appuntamento organizzato dal sodalizio fornese.

Non bisognerà attendere molto, infatti, domenica 19 giugno, in collaborazione con il comune e le altre associazioni del paese, prenderà parte attivamente all’inaugurazione del Mulino Val, fiore all’occhiello e simbolo del comune alto canavesano.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img