CUORGNÈ – Anche quest’anno il Rotary Club Cuorgnè e Canavese indice il premio “Giovani Talenti Canavesani”.
Il premio è destinato ai giovani con meno di 35 anni nati, residenti od operanti sul territorio canavesano che siano distinti per capacità imprenditoriali, di studio o di volontariato e assistenza.
Il vincitore riceverà un’attestato e una somma di 1000 euro da investire nella propria attività, oggetto dell’assegnazione.
Le candidature dovranno essere presentate da un Socio del sodalizio su segnalazione di qualsiasi persona e dovranno pervenire corredate da appropriata “motivazione” alla segreteria del Rotary Club (cuorgnecanavese@rotary2031.org) entro il 30 aprile.
Il Premio “Giovani Talenti Canavesani” (il bando è consultabile su rotaryclubcuorgnecanavese.it) è retto da un comitato d’Onore a cui fanno parte il Governatore del Distretto Rotary 2031 S.E., Luigi Viana, e il Presidente del Rotary Club Cuorgnè e Canavese, Roberto Bonino.
“Il premio – spiega Bonino – ha l’obiettivo di fornire un riconoscimento ad una persona che si sia particolarmente distinta nel campo imprenditoriale, nello studio e nella ricerca o per l’impegno civile.
Vogliamo così premiare chi si è messo in gioco sul nostro territorio e si impegna per renderlo vivo e produttivo sperando di contribuire con questo riconoscimento a valorizzare il Canavese, oggi un po’ dimenticato soprattutto dai giovani.”