CUORGNÈ – Si è tenuto a Cuorgnè, presso il Centro Fiere della Manifattura a Cuorgnè, il Salone dell’Orientamento Scolastico. L’iniziativa è stata un successo, registrando quasi 400 presenze.
I ragazzi accompagnati dai genitori sono arrivati da tutto il Canavese per incontrare i referenti delle scuole superiori e le agenzie formative del territorio.
Il salone è stato organizzato dalla Città di Cuorgnè tramite il progetto Obiettivo Orientamento della Regione Piemonte.
“Siamo soddisfatti del successo del Salone, – dichiara l’Amministrazione Comunale – e lo riproporremo il prossimo anno, nello stesso periodo. Novità di quest’anno sono stati due workshop per genitori utili a supportare i ragazzi nella scelta dell’indirizzo scolastico più adatto”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.