CUORGNÈ – Nuove attrezzature all’Arcipelago dello Sport di Cuorgnè.
“Abbiamo pensato di valorizzare questa bellissima area – dichiara il vice Sindaco Vanni Crisapulli – effettuando un investimento comunale: l’acquisto di 7 nuove attrezzature, per un costo di circa 20mila euro”.
L’obiettivo è quello di rendere più dinamica la città, proseguendo nella riqualificazione dell’area già sistemata e predisposta dall’amministrazione Pezzetto.
“Gli attrezzi che abbiamo installato sono in metallo – continua Crisapulli – così durano di più rispetto a quelli in legno, sono da esterno. Siamo contenti per quest’area fitness, siamo partiti bene, con il piede giusto. Ci abbiamo messo un po’, ma siamo riusciti e ne siamo contenti.”
L’area è già predisposta per altre attività, come le porte per giocare a calcio, l’altalena, lo scivolo e un’area per il tryal. Quest’ultima era stata realizzata durante la passata amministrazione, interamente finanziata dall’associazione Trial Team Valli del Canavese.
E il bocciodromo?
Sia Crisapulli che il Consigliere Francesco Felizia assicurano che il progetto sta avanzando: “Ci stiamo lavorando, ma come tutte le cose ci vuole tempo.”