venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Sospeso l’appuntamento con l’Aperibook, “L’aperitivo del sabato mattina con l’autore

Lo impone la norma che prevede le sole attività indispensabili dell'ente nel periodo prima delle elezioni

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Per le imminenti elezioni amministrative, l’Aperibook, “L’aperitivo del sabato mattina con l’autore”, è sospeso.
Ne danno notizia l’Assessore Lino Giacoma Rosa e il Consigliere Giovanna Cresto.

“Ci eravamo lasciati a luglio con la speranza di poter riprendere a settembre i nostri consueti appuntamenti con l’Aperibook . – Dichiarano – Le richieste di presentazione pervenute in questi mesi sono state molte, a conferma dell’ottimo successo dell’iniziativa.
Purtroppo però siamo costretti a rinviare l’appuntamento per ragioni indipendenti dalla nostra volontà. Come infatti saprete, la nostra Cuorgnè il 3 e 4 ottobre sarà chiamata alle urne per rinnovare la sua amministrazione ed anche noi saremo candidati con la lista Cuorgné al centro.
Secondo la normativa vigente nel periodo precedente le consultazioni elettorali le attività dell’ente devono essere ridotte a quelle urgenti ed indispensabili, così come le comunicazioni istituzionali, che potrebbero favorire indebitamente uno o più candidati.”

“Abbiamo a lungo riflettuto sull’opportunità di promuovere comunque le nostre iniziative, ormai consolidate nel tempo, – concludono – ma alla fine abbiamo desistito per far sì che la campagna elettorale si svolga nella massima trasparenza e rispetto dei contendenti.
Ci auguriamo che l’Aperibook possa riprendere il suo corso dal mese di ottobre e che chiunque siederà in Consiglio comunale voglia portare avanti un’iniziativa di indubbio successo, indipendentemente dal fatto che sia stata ideata e voluta dai sottoscritti.”

aperibook

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img