mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

CUORGNÈ – La nuova Associazione Commercianti organizza la Notte dei Saldi

La Giunta Comunale ha deliberato il contributo

CUORGNÈ – Riunione di Giunta straordinaria lo scorso venerdì per deliberare il contributo alla neo associazione dei commercianti di Cuorgnè, per l’organizzazione della “Notte dei Saldi”, evento che in precedenza era sempre stato organizzato dal Comune.

“Abbiamo avuto un bell’incontro la scorsa settimana – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – con la Presidente dell’associazione Barbara Villanis, il vice Presidente Maurizio Scafidi e Mauro Fenoglio, ci hanno illustrato il progetto e siamo stati ben lieti che l’associazione di categoria abbia richiesto di proporsi come organizzatrice dell’evento, un bel segnale”.

“Abbiamo immediatamente dato seguito alle richieste – aggiunge l’Assessore Carmelo Russo – e il Comune farà la propria parte con un contributo economico che supera i costi che abbiamo sostenuto nelle precedenti edizioni, metteremo inoltre a disposizione le strutture richieste, e gli spazi. Sono molto soddisfatto delle idee organizzative messe sul tappeto dalla nuova compagine e sono certo sarà un bell’evento, che avrà il plauso non solo nostro ma di tutta la cittadinanza”.

Notte dei Saldi 2018 – Foto archivio
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img