SAN FRANCESCO AL CAMPO – Il 31 luglio sarà sicuramente un giorno che molti cittadini sanfranceschesi ricorderanno per il saluto della dottoressa Danila Devona che dopo ben 36 anni di onorato servizio andrà a godere un meritato riposo.
Ieri, mercoledì 29 luglio, l’amministrazione ha voluto onorare la dottoressa Devona di una targa ricordo della cittadinanza per il servizio svolto in questi anni.
“A nome mio e di tutte le amministrazioni che in questi trentasei anni si sono susseguite alla guida di questo Comune, – dichiara Diego Coriasco Sindaco di San Francesco al Campo – voglio esprimere il nostro grazie per grande lavoro svolto per la nostra comunità.” E rivolto alla Devona: “Siamo lieti di omaggiarla di questa targa ricordo che raffigura il nostro palazzo comunale affinché lei possa ricordare nel suo proseguo di vita, la nostra comunità”.
