mercoledì 24 Febbraio 2021

CIRIACESE – Dal Rotaract Torino-Valli di Lanzo, beni per le San Vincenzo e le Caritas (FOTO)

Con il supporto logistico della Protezione Civile, consegnati alla San Vincenzo di San Maurizio e Ciriè e alle Caritas di Benne di Corio e Ciriè

CIRIACESE – Il Club Rotaract Torino-Valli di Lanzo, con l’aiuto logistico della Protezione Civile,ha acquistato 1300 euro di beni di prima necessità da devolvere al San Vincenzo di San Maurizio, San Vincenzo di Cirié, Caritas Benne di Corio e Caritas di Cirié.

In un momento così difficile, ogni piccolo aiuto è importantissimo.

Il Club ci tiene in particolare a ringraziare di cuore la protezione Civile che da quando è iniziata l’emergenza è sempre stata presente giorno per giorno.
“Volontari che mettono in gioco sè stessi assumendosi tutti i rischi di questo periodo, volontari che aiutano gli altri sacrificando il tempo che potrebbero dedicare alla famiglia, volontari che nonostante tutto continuano a lavorare tramite smart working o, se consentito continuano a recarsi sul posto di lavoro. Porgiamo anche un saluto ai volontari e ai diaconi della San Vincenzo che non solo in questo periodo, ma durante tutto l’anno si prodigano nell’aiutare gli altri con grande passione e dedizione. Il nostro – conclude il Rotaract – è un piccolo gesto e vuole essere di aiuto a voi che siete sempre in prima linea.



Leggi anche...