CIRIACESE – Il recente evento alluvionale, che ha severamente colpito il Nord Italia ed in particolare il torinese e le Valli di Lanzo, ha coinvolto le sorgenti in quota che forniscono acqua potabile ad alcuni Comuni dell’area lanzese e ciriacese.
La problematica legata alle sorgenti interessate dal fenomeno alluvionale è stata superata già nella giornata di ieri, giovedì 5 settembre 2024, e Smat sta attivamente operando sulle reti e sugli impianti al fine di ripristinare la piena funzionalità del servizio entro la giornata di oggi.
Nei Comuni interessati, sono state posizionate cisterne munite di rastrelliera dove i cittadini possono approvvigionarsi di acqua in attesa che l’erogazione venga pienamente normalizzata.
Per ulteriori informazioni e/o effettuare delle segnalazioni è possibile rivolgersi al Servizio Pronto Intervento: Numero Verde 800 060 060 a disposizione 24 ore su 24.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.