martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUNEO – Trovata in stato di shock una 64enne che si era allontanata da casa

La donna ha riportato diversi traumi

spot_img

CUNEO – Intervento notturno dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese per il mancato rientro di una signora, C. P. di 64 anni, che si era allontanata nel pomeriggio dalla casa di Lausetto sopra Acceglio (Cn), per andare a cercare, come faceva sovente, corna di animali selvatici.

[metaslider id=”187330″]

La signora, in evidente stato di shock, verso le 19 è riuscita a contattare il marito, dicendo che era caduta e che non riusciva a muoversi ma non era in grado di fornire indicazioni sulla sua posizione. Il marito ha allertato il soccorso alpino che ha mandato sul posto la squadra della Val Maira. I soccorsi sono riusciti a ricontattare la signora che parlava di una grande pietra davanti a lei. L’intuizione di una volontaria ha indirizzato le ricerche nella zona delle vecchie cave di marmo verde di Acceglio, dove la donna è stata fortunatamente ritrovata viva ma con gravi traumi.

[metaslider id=”187333″]

Con il 118 è stato concordato intervento in notturna dell’elisoccorso da Torino. Nel tempo di volo la signora è stata immobilizzata e velocemente portata a valle dove un’ambulanza la attendeva per il trasferimento al campo di atterraggio notturno di Prazzo. Dopo la stabilizzazione da parte del medico la signora è stata elitrasportata all’ospedale. Alle operazioni hanno partecipato anche i Carabinieri e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.

[metaslider id=”187327″]

cuneo trovata donna scomparsa 1

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img