domenica 14 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Festa di Natale dei bambini al nido Gli Sbirulini

L'amministrazione prevede per il 2020 un aumento delle iniziative a favore dell'asilo

spot_img

CUORGNÈ – Natale, la festa dei bambini che con la loro gioia, amore e ingenuità esprimono tutto il senso di questa festività religiosa. 

[metaslider id=”187330″]

Bella festa per i piccoli e per i loro genitori quella di venerdì 20 dicembre organizzata dalle educatrici e tenutasi presso i locali dell’asilo nido comunale di Cuorgnè.
L’emozionante esibizione dei piccoli debuttanti alla loro prima recita e le tante delizie preparate dai genitori hanno regalato un piacevole pomeriggio a tutti i presenti alla recita.

Nutrita e sentita la partecipazione da parte dei genitori accompagnati dai loro piccoli, dei nonni e dell’amministrazione comunale che per voce del consigliere delegato all’istruzione Antonella D’amato ha rivolto un saluto da parte di tutta l’amministrazione comunale e del Sindaco Beppe Pezzetto, sottolineando la grande soddisfazione di vedere ritornare l’asilo comunale Gli Sbirulini (fiore all’occhiello per la Città) ai vecchi lustri di anni fa.

[metaslider id=”209484″]

Ha annunciato inoltre che “le iniziative a sostegno dell’asilo per il prossimo anno saranno sempre di più e sarà data la possibilità alle mamme e alle famiglie di partecipare, a temi di interesse comune dell’età evolutiva, trattati da esperti (pediatri, nutrizionisti, psicologi), a cadenza mensile”.
Alla recita erano presenti anche il consigliere delegato allo sport Vanni Crisapulli e il consigliere di minoranza Patrizia Ciochetti.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img