CUORGNÈ – Natale, la festa dei bambini che con la loro gioia, amore e ingenuità esprimono tutto il senso di questa festività religiosa.
Bella festa per i piccoli e per i loro genitori quella di venerdì 20 dicembre organizzata dalle educatrici e tenutasi presso i locali dell’asilo nido comunale di Cuorgnè.
L’emozionante esibizione dei piccoli debuttanti alla loro prima recita e le tante delizie preparate dai genitori hanno regalato un piacevole pomeriggio a tutti i presenti alla recita.
Nutrita e sentita la partecipazione da parte dei genitori accompagnati dai loro piccoli, dei nonni e dell’amministrazione comunale che per voce del consigliere delegato all’istruzione Antonella D’amato ha rivolto un saluto da parte di tutta l’amministrazione comunale e del Sindaco Beppe Pezzetto, sottolineando la grande soddisfazione di vedere ritornare l’asilo comunale Gli Sbirulini (fiore all’occhiello per la Città) ai vecchi lustri di anni fa.
Ha annunciato inoltre che “le iniziative a sostegno dell’asilo per il prossimo anno saranno sempre di più e sarà data la possibilità alle mamme e alle famiglie di partecipare, a temi di interesse comune dell’età evolutiva, trattati da esperti (pediatri, nutrizionisti, psicologi), a cadenza mensile”.
Alla recita erano presenti anche il consigliere delegato allo sport Vanni Crisapulli e il consigliere di minoranza Patrizia Ciochetti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.