CUORGNÈ – Gli alunni della classe quarta della Scuola Primaria di Priacco si sono cimentati nell’antica arte del traforo, un modo per rispolverare un’ attività in voga nel passato e per affinare le abilità manuali.
[metaslider id=”187330″]
A seguire i bimbi ci hanno pensato tre favolosi nonni, Emilio, Giovanni e Claudio che, con la loro passione, competenze, simpatia e pazienza, hanno saputo coinvolgere tutta la classe. I bimbi hanno così realizzato un oggetto in legno da donare alle famiglie in occasione delle prossime festività natalizie.
Gli insegnanti, nel complimentarsi con gli alunni per il loro impegno, vogliono ringraziare di cuore i tre “supernonni” per il lavoro svolto. La scuola è anche questo, un incontro tra generazioni in grado di trasmettere saperi che altrimenti andrebbero persi.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.