CUORGNÈ – Campagna del Sindaco “taggailsegnale”: il problema nasce da un ripetitore

CUORGNÈ – Qualche settimana fa il Sindaco Beppe Pezzetto aveva invitato la popolazione a segnalare attraverso la campagna denominata #taggailsegnale situazioni di criticità nella ricezione dei segnali televisivi o della copertura telefonica.

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni anche non attraverso il canale email, riguardanti la maggior parte una cattiva o assente ricezione di alcuni canali televisivi – sottolinea il primo cittadino – da una prima analisi abbiamo individuato che una delle potenziali cause potrebbe essere attribuibile ad un problema tecnico rilevato su un ripetitore e che non riguarderebbe soltanto Cuorgnè. Abbiamo segnalato ai diversi soggetti coinvolti tale anomalia, la criticità attuale sta nel fatto che l’ente gestore è attualmente in fase di liquidazione, nel caso specifico ci stiamo adoperando per addivenire ad una soluzione che però a mio giudizio richiederà del tempo”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img