sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Due chili di marijuana in casa: arrestato (VIDEO)

CUORGNÈ – Lo scorso 9 novembre, a Cuorgnè, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato G.P., cuorgnatese di 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovando nella sua stanza da letto diversi rami di marijuana, per un peso complessivo di 800 grammi, posizionati sui letti. Sotto i letti e dentro gli armadi i militari hanno trovato scatole e buste contenenti altra marijuana, per un peso complessivo di 2 chili e 200 grammi.

Nel corso della perquisizione è stato anche rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza: numerosi sacchetti di nylon, un taglierino in acciaio, un rotolo in alluminio e un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente ed il materiale sono stati sequestrati. G.P. è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato al carcere di Ivrea. A seguito della convalida dell’arresto, il Gip di Ivrea ha applicato nei confronti dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lo stesso giorno i carabinieri di Cuorgnè hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea un altro cuorgnatese, 24enne, che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 42 grammi di marijuana contenuti in alcuni barattoli. In casa il giovane aveva anche un bilancino di precisione ed un tritaerba in acciaio. Droga e materiale sono stati sequestrati.

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato nove persone per detenzione o spaccio di sostanze stupefacenti, denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea altre 47 persone per lo stesso reato e segnalato circa 120 persone per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando oltre 220 piante di cannabis e circa 30 kg di sostanze stupefacenti di vario tipo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img