ALBA – Nel fine settimana i militari della Stazione di Alba hanno tratto in arresto un cittadino Gambiano per una rapina avvenuta nel negozio Terranova in centro ad Alba.
Il ragazzo extracomunitario gambiano, pregiudicato, disoccupato, in Italia da 2 anni, ma attualmente senza fissa dimora poiché espulso da una comunità di accoglienza dalla Prefettura di Cuneo, nel pomeriggio di ieri è entrato nel negozio di abbigliamento “Terranova” in centro città con la volontà di fare dello shopping. Uno tipo di shopping però tutto particolare considerato che, presi svariati capi di abbigliamento dal valore complessivo di circa 200 euro ha tentato di darsi alla fuga senza pagare. Arrivato alle porte d’uscita infatti il ragazzo straniero ha trovato del personale dello Staff del negozio pronto a fermarlo: il ladro con una sonora spinta è riuscito a darsi alla fuga ottenendo così l’uscita.
La folle corsa verso la libertà si è fermata con l’arrivo della pattuglia dei carabinieri l’hanno bloccato e arrestato per rapina impropria. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.