lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

ALBA – Rapina negozio, arrestato

L'arrestato è un giovane gambiano

ALBA – Nel fine settimana i militari della Stazione di Alba hanno tratto in arresto un cittadino Gambiano per una rapina avvenuta nel negozio Terranova in centro ad Alba.

Il ragazzo extracomunitario gambiano, pregiudicato, disoccupato, in Italia da 2 anni, ma attualmente senza fissa dimora poiché espulso da una comunità di accoglienza dalla Prefettura di Cuneo, nel pomeriggio di ieri è entrato nel negozio di abbigliamento “Terranova” in centro città con la volontà di fare dello shopping. Uno tipo di shopping però tutto particolare considerato che, presi svariati capi di abbigliamento dal valore complessivo di circa 200 euro ha tentato di darsi alla fuga senza pagare. Arrivato alle porte d’uscita infatti il ragazzo straniero ha trovato del personale dello Staff del negozio pronto a fermarlo: il ladro con una sonora spinta  è riuscito a darsi alla fuga ottenendo così l’uscita.

La folle corsa verso la libertà si è fermata con l’arrivo della pattuglia dei carabinieri l’hanno bloccato e arrestato per rapina impropria. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img