CUORGNÈ – I carabinieri di Ronco Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un 68enne di Sparone per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.
I militari hanno controllato la Bmw su cui viaggiava da solo l’uomo a Cuorgnè, sulla s.p. 460, in pieno pomeriggio. Appena fermata l’auto per un normale controllo stradale, i militari hanno subito notato sul sedile lato passeggero un coltello a serramanico ed un grosso bastone. “Per difesa personale” avrebbe risposto l’uomo per giustificare la presenza di quelle armi al suo fianco.
A quel punto è scattata la perquisizione che ha consentito di rinvenire sull’auto un pugnale con lama lunga circa 25 cm, un altro coltello a serramanico con lama lunga circa 10cm, 5 bastoni in legno “sfollagente” con impugnatura di costruzione artigianale ed una lima in ferro lunga circa 50cm. Il materiale è stato sottoposto a sequestro penale e l’anziano è stato denunciato in stato di libertà.
GUARDA IL VIDEO (CLICCA PER VEDERLO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.