CUORGNÈ – Grandissimo successo per la festa Halloween Experience organizzata dalla Pro Loco e tenutasi nel pomeriggio di lunedì 31 ottobre nell’ex chiesa della Santissima Trinità.

Tantissimi i bambini mascherati di tutto punto da streghe, da fantasmi o con travestimenti “spaventosi” che hanno partecipato all’evento e che hanno potuto cimentarsi nei laboratori creativi per la realizzazione delle tradizionali zucche di Halloween. Creazioni che sono state poi esposte nel corso della giornata e sottoposte all’insindacabile giudizio dei membri della Pro Loco, i quali dopo un’attenta osservazione e un serrato confronto di opinioni hanno deciso di premiarle tutte. Così i giovanissimi intagliatori di zucche hanno ricevuto in premio un omaggio dalla Pro Loco, non prima di rifocillarsi con una copiosa merenda messa a loro disposizione.

“Siamo molto contenti della partecipazione alla nostra ormai classica festa di Halloween- afferma Mauro Fenoglio Gaddò della Pro Loco- Oltre trecento bambini si sono accalcati quest’oggi portando le zucche e realizzando travestimenti. Un grazie particolare al Centro Formativo Sapere e all’Agenzia Birzillotto che con la loro animazione hanno allietato questa manifestazione che si è confermata essere di successo”.

Messa in archivio la celebrazione di Halloween, la Pro Loco guarda già alle prossime iniziative: a partire dalla Fiera di San Martino del 20 novembre dove il sodalizio avrà il suo stand con lo zucchero filato e pop corn e dove sarà proposta per la prima volta una gara di freccette definita “particolare”. Quasi tutto pronto per gli eventi natalizi che culmineranno con la terza edizione del Capodanno in piazza.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here