martedì 11 Maggio 2021

CUORGNÈ – Rinviata la castagnata; successo per la Festa del Boscaiolo e la mostra di Fassio (FOTO E VIDEO)

CUORGNÈ – Le previsioni meteo poco promettenti hanno convinto i volontari della Pro Loco di Cuorgnè a rinviare alla prossima domenica, 16 ottobre, la castagnata prevista per questo week-end appena trascorso.

Si è tuttavia tenuto sotto i portici del centro storico, al riparo da eventuali scrosci di pioggia, il mercatino dell’usato.

Non ha subito invece variazioni il programma della 11esima “Festa del boscaiolo” tenutasi domenica 9 ottobre nella frazione di Salto, organizzata dall’associazione sportiva Culturale Saltese, culminata nel pomeriggio con l’ormai tradizionale Battaglia delle capre

Venerdì 5 ottobre, infine, inaugurata dal consigliere delegato alla Cultura Giovanna Cresto, nella suggestiva cornice del Teatro Comunale la mostra fotografica intitolata “Luci sul Canavese”, realizzata dal pontese Luca Fassio e promossa dal Comune in collaborazione con il C.A.I. Un viaggio con gli occhi nelle bellezze del nostro territorio, sapientemente immortalato dall’artista, che sarà possibile visitare fino al 16 ottobre.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img