spot_img
sabato 16 Ottobre 2021
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Pro Loco: ritorno al passato con il karaoke di Micky B. (FOTO E VIDEO)

CUORGNÈ – Dopo il successo della seconda edizione del Cusat d’Or, ieri sera la Pro Loco di Cuorgnè è tornata in piazza con una nuova iniziativa: “Una notte…di fine estate”.

L’evento, molto apprezzato, si è tenuto in via Brigate Partigiane. Un ritorno al passato di oltre vent’anni fa, quando, all’American Bar di Scafidi, si organizzavano le serate di Karaoke curate da Micky B. (Michele Biscardi). E così ieri sera numerose tavolate hanno preso posto di fronte al locale per una cena all’aperto, seguita dal karaoke.

«Un ritorno al passato – spiega la Pro Loco – dove tutto è iniziato. Oltre vent’anni fa, qui, il karaoke era un appuntamento fisso, sempre con Micky che è tornato su questa piazza dopo tanto tempo.»

Presente l’Amministrazione comunale quasi al completo. Sul palco molti cuorgnatesi si sono improvvisati cantanti, tra i quali anche il Sindaco Beppe Pezzetto.

Le attività della Pro Loco non terminano qui, il primo ottobre, si terrà “Di che pasta siamo fatti…” cena benefica presso il campetto comunale di frazione Ronchi Maddalena; il 9 ottobre è previsto invece il mercatino (nuova formula) con castagnata. Infine sono già in atto i preparativi per il terzo Capodanno in piazza, che quest’anno, sarà ricco di novità e sorprese.

GUARDA IL VIDEO

 

GUARDA LE FOTO

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img