martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Peggiora la differenziata nel mese di novembre

CUORGNÈ – Cuorgnè e’ uno dei pochi Comuni, che mensilmente pubblica sul proprio sito www.comune.cuorgne.to.it i dati statistici sull’andamento della raccolta differenziata, un’attività scrupolosamente seguita dal Vice Sindaco Sergio Colombatto.

E puntualmente il Sindaco Beppe Pezzetto informa i cittadini sui social, sottolineando miglioramenti e peggioramenti, ma soprattutto invitando i cittadini a raccogliere la sfida  di migliorare su questo importante campo.

“Purtroppo rispetto al mese precedente siamo peggiorati di oltre un punto percentuale passando dal 56,93 di ottobre a 55,39 di novembre. Oltre ad una attenzione all’ambiente ed alle future generazioni, aumentare il livello di “differenziata” e quindi diminuire il conferimento in “discarica” / “inceneritore” e’ l’unica leva a nostra disposizione per ridurre i costi del servizio. Vi chiedo maggior impegno e costanza e nel ringraziarVi, Vi auguro un buon 2016, più “differenziato” del 2015.”

[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img