sabato 22 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Sicurezza nelle scuole: Cuorgnè fa poker

CUORGNÈ – Il Ministero dell’Istruzione, con tempi molto stretti, aveva fornito l’opportunità ai Comuni che avessero presentato specifica e circoscritta richiesta, di finanziare a fondo perduto un’attività di verifica strutturale dei solai dei diversi plessi scolastici.

In queste ore e’ stato comunicato l’elenco dei Comuni che potranno effettuare quest’importante verifica. Tutti e 4 i progetti presentati dal Comune di Cuorgnè sono stati accolti.

“La sicurezza nelle scuole e’ una delle priorità su cui molto ha fatto questa amministrazione in questi anni, avevo sollecitato i nostri uffici, che ringrazio, a predisporre le domande di ammissione pur consapevole dei tempi strettissimi” sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “una bellissima notizia sapere che tutte e quattro le domande sono state accolte, per un importo complessivo di circa 28.000 €, potremo così fare puntuali verifiche sui plessi delle scuole elementari di Priacco, Salto e Cuorgnè e sulle scuole medie, per noi un bel risultato”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1888″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img