CUORGNÈ – Sabato 28 novembre presso il ristorante S.Anna di Campore si è svolta la cena di chiusura con premiazione della stagione di pesca 2015 della gloriosa società Cuorgnatese S.P.Orco Cuorgnè presieduta da Valentino Boetti.
Alla serata hanno partecipato oltre 60 soci.
Durante la cena sono stati premiati più di 20 pescatori per i piazzamenti conseguiti sia nel campionato sociale e in varie altre gare. A consegnare i premi, il Consigliere Mauro Fava, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, e Rodolfo Giorgis, Presidente della Società di Pesca di Locana.
I tre primi classificati sono: Valentino Boetti, Enzo Peppino e Luca Fava.
Infine, il consigliere Mauro Fava ha consegnato al segretario della società Rodolfo Chiri un premio speciale per il lavoro svolto sia nell’ambito della Società di Pesca, sia in molte altre attività in Cuorgnè.
«Un ringraziamento speciale – afferma Mauro Fava – a tutti i soci e al loro Presidente per avermi dato l’onore di partecipare alla serata, nonché per i risultati che la gloriosa società Cuorgnatese ha ottenuto finora.»
[Best_Wordpress_Gallery id=”1712″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.