martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IMMIGRAZIONE – ALFANO ANNUNCIA RIMOZIONE PREFETTO DI TREVISO

spot_img

IMMIGRAZIONE – ALFANO ANNUNCIA RIMOZIONE PREFETTO DI TREVISO. RAGGIUNTO ACCORDO MIGRANTI: RICOLLOCATI 35 MILA

Verrà rimossa per aver trasferito i migranti destinati a Quinto di Treviso cedendo alla pressione della protesta degli abitanti. È quanto accadrà al prefetto di Treviso Maria Augusta Marrosu. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno Angelino Alfano da Bruxelles, precisando che la proposta sarà all’ordine del giorno del prossimo Consiglio dei ministri. Intanto è stato raggiunto l’accordo sui migranti tra i 28 paesi dell’Ue, ma ben al di sotto dell’obiettivo: saranno infatti intorno ai 35.000 i ricollocamenti dei migranti bisognosi di protezione internazionale e non i 40mila previsti dal piano della Commissione. Tra sei mesi si rifarà il punto della situazione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img