ROMA“Oggi, mercoledì 15 luglio, dalle 10.00 alle 14.00, l’Unione Generale Lavoratori del Corpo Forestale dello Stato CORPO FORESTALE (Rid)

sarà al fianco dei Forestali e delle Associazioni Ambientaliste, che manifesteranno davanti all’ingresso del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali in via XX settembre a Roma per dire NO ALL’ACCORPAMENTO DEL CFS AI CARABINIERI”.

A dichiararlo Danilo Scipio, Segretario Generale dell’Unione Generale Lavoratori del Corpo Forestale dello Stato. “Al centro delle polemiche ancora una volta il Ministro Martina che continua a tacere sul futuro di migliaia di Donne e Uomini, che con spirito di servizio ed abnegazione gli consentono di riempirsi la bocca sciorinando risultati in campo ambientale non certo conseguiti grazie alla sua azione politica, né tantomeno a quella del Capo del Corpo – conclude il sindacalista – Se Martina e Patrone non sono in grado di tutelare i loro uomini abbiano almeno la dignità di rassegnare le dimissioni. Non se ne accorgerà nessuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here