TUNISIA – SPAVENTO E ORRORE PER ATTENTATO TERRORISTICO. HANNO SPARATO AI BAGNANTI OSPITI DELL’HOLTE. 37 MORTI E 36 FERITI.
Un altro attentato colpisce così la Tunisia, a poco più di tre mesi dalla strage del Bardo a Tunisi, dove erano morte 23 persone. Questa volta i morti sono 37 morti e 36 feriti. L’attacco terroristico ha colpito due alberghi nella città di Susa, circa 140 km a sud di Tunisi. Sono arrivati in spiaggia, hanno aperto il fuoco con alcune granate e poi ha sparato ai turisti. Una strage. Cittadini inglesi, tedeschi, belgi e irlandesi.
Le vittime sono state freddate dal commando sulle spiagge dei resort Imperial Marhaba Hotel e Soviva, molto vicini tra loro e situati nella zona di port El Kantaoui. Uno dei due terroristi è stato ucciso, l’altro invece fermato all’ingresso dell’autostrada di Susa.
L’attentatore ucciso dalle forze di sicurezza è stato identificato: si tratta di Seifeddine Rezguera, uno studente di 23 anni, proveniente della città tunisina di Kairouan.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.