TUNISIA – SPAVENTO E ORRORE PER ATTENTATO TERRORISTICO. HANNO SPARATO AI BAGNANTI OSPITI DELL’HOLTE. 37 MORTI E 36 FERITI.tunisi susa (Rid)

Un altro attentato colpisce così la Tunisia, a poco più di tre mesi dalla strage del Bardo a Tunisi, dove erano morte 23 persone. Questa volta i morti sono 37 morti e 36 feriti. L’attacco terroristico ha colpito due alberghi nella città di Susa, circa 140 km a sud di Tunisi. Sono arrivati in spiaggia, hanno aperto il fuoco con alcune granate e poi ha sparato ai turisti. Una strage. Cittadini inglesi, tedeschi, belgi e irlandesi.
Le vittime sono state freddate dal commando sulle spiagge dei resort Imperial Marhaba Hotel e Soviva, molto vicini tra loro e situati nella zona di port El Kantaoui. Uno dei due terroristi è stato ucciso, l’altro invece fermato all’ingresso dell’autostrada di Susa.
L’attentatore ucciso dalle forze di sicurezza è stato identificato: si tratta di Seifeddine Rezguera, uno studente di 23 anni, proveniente della città tunisina di Kairouan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here