VIDRACCO – Mercoledì 13 maggio, alle 19.30 si terrà un incontro pubblico presso il Salone pluriuso comunale, a Vidracco, sul tema “Droghe e alcol: noi e i nostri figli”. image-0001 (RID)

I relatori sono Paolo Stucchi, dell’associazione “Narconon”, ed Enrico Comi, presidente dell’Associazione “Amici della vita”, da anni impegnati nell’ambito di prevenzione e cura delle dipendenze da droghe.

Durante la conferenza, i relatori spiegheranno in maniera semplice e diretta cosa sono le droghe, come agiscono su corpo e mente, come si può resistere alla pressione di conoscenti, amici, compagni che ci invitano a provarle. Inoltre, i relatori, partendo dalla propria personale esperienza di tossicodipendenza e dal percorso da loro stessi sviluppato per uscirne, portano autenticità e valore aggiunto alle informazioni che condividono con il pubblico.

L’incontro, con il patrocinio del Comune di Vidracco, è organizzato dall’associazione di promozione sociale “Damanhur Education”, che comprende genitori e adulti interessati a politiche attive in campo educativo.

 

CONFERENZA “DROGHE E ALCOL: NOI E I NOSTRI FIGLI”

MERCOLEDI’ 13 MAGGIO, ORE 19.30

VIDRACCO, SALONE COMUNALE PLURIUSO

PIAZZA COMM. CERATTO 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here