VIDRACCO – Mercoledì 13 maggio, alle 19.30 si terrà un incontro pubblico presso il Salone pluriuso comunale, a Vidracco, sul tema “Droghe e alcol: noi e i nostri figli”.
I relatori sono Paolo Stucchi, dell’associazione “Narconon”, ed Enrico Comi, presidente dell’Associazione “Amici della vita”, da anni impegnati nell’ambito di prevenzione e cura delle dipendenze da droghe.
Durante la conferenza, i relatori spiegheranno in maniera semplice e diretta cosa sono le droghe, come agiscono su corpo e mente, come si può resistere alla pressione di conoscenti, amici, compagni che ci invitano a provarle. Inoltre, i relatori, partendo dalla propria personale esperienza di tossicodipendenza e dal percorso da loro stessi sviluppato per uscirne, portano autenticità e valore aggiunto alle informazioni che condividono con il pubblico.
L’incontro, con il patrocinio del Comune di Vidracco, è organizzato dall’associazione di promozione sociale “Damanhur Education”, che comprende genitori e adulti interessati a politiche attive in campo educativo.
CONFERENZA “DROGHE E ALCOL: NOI E I NOSTRI FIGLI”
MERCOLEDI’ 13 MAGGIO, ORE 19.30
VIDRACCO, SALONE COMUNALE PLURIUSO
PIAZZA COMM. CERATTO 3
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.