CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00  02/10/2014

CADAVERE TAGLIATO IN DUE,È DONNA SCOMPARSA DA 3 MESI

gruppo cinofilo della Malpensa 3– Il cadavere di una donna, tagliata in due e avvolta in sacchetti di nylon, è stato ritrovato dalla polizia nello scantinato di un condominio di Ivrea. Si tratta di Flerica Ninzat, la 35enne romena scomparsa da tre mesi. Il condominio è lo stesso in cui a fine agosto il marito è stato ucciso con un coltello da macellaio.

 

 

FIAT: AL SALONE DI PARIGI È IL GIORNO DELLA 500X

Fiat500X– Al Salone di Parigi Fiat ha svelato la 500x. La nuova variante della Fiat 500 assume le forme da piccolo crossover, che ai classici stilemi dell’iconica city car aggiunge una aspetto più aggressivo e muscolare Alla presentazione del nuovo modello, che punta a rafforzare le vendite del Gruppo dopo il dato positivo delle immatricolazioni di settembre, anche l’ad, Sergio Marchionne.

 

LEI LO DISTRAE MENTRE COMPLICI GLI SVALIGIANO CASA,3 DENUNCE

carabinieri3– Ha convinto il suo giovane spasimante, 15 anni appena, a scendere in strada. “Saprò essere carina con te…”. In realtà era una scusa per consentire ai due amici che si trovavano a casa sua, complici della ragazza, di rubare i gioielli della madre dell”innamorato’ per oltre 12mila euro. I tre giovani, tra i 18 e i 20, sono accusati di furto aggravato dai carabinieri di Poirino, nel Torinese.

 

FISCO: NASCONDE 4 MLN IN 8 ANNI, SCOPERTO DA AGENZIA ENTRATE

agenzia_entrate– Ha nascosto al fisco quasi quattro milioni di euro in otto anni grazie a un giro di fatturazioni con una società di servizi riconducibile a sè stesso e a un familiare. A scoprire l’espediente di un professionista torinese è stata l’Agenzia delle Entrate, che è riuscita a recuperare un milione e 700mila euro di imposte, già versate. Gli ispettori hanno verificato che, tramite l’ingegnoso sistema, l’uomo riusciva a dichiarare soltanto il 30% delle somme effettivamente percepite.

 

SALONE LIBRO:KERMESSE CERCA CASA,PRESTO SUMMIT CON GL EVENTS

GL Events– Un incontro con GL Events, la società francese che gestisce il Lingotto, per “approfondire le condizioni proposte dalla società e, sulla base di tale confronto, individuare la migliore soluzione”. L’intesa sulla location del prossimo Salone del Libro, raggiunta oggi in un incontro tra Comune, Regione e Fondazione per il Libro, sembra dunque frenare sull’ipotesi di trasloco al PalaAlpitour.

CALCIO: CHAMPIONS AMARA PER LA JUVE, A MADRID PRIMA SCONFITTA

JUVE– I bianconeri sono rientrati a mani vuote dalla trasferta contro l’Atletico Madrid. Ma puntano al riscatto contro la Roma nello scontro al vertice di domenica. “La Roma ha tanti campioni – dice Chiellini – ma abbiamo le armi per fermarli. Questa sera il Torino ospita il Copenhagen in Europa League.

(by ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.