giovedì 6 Maggio 2021

CUORGNÈ – “Mantra”, il nuovo album degli Antinomia

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”_Y6xZJexkis” tiny=”yes”]

CUORGNÈ – Prosegue con successo il percorso musicale degli Antinomia, band cuorgnatese.

Sabato 27 settembre, presso l’Hiroshima Mon Amour di Torino, si terrà l’anteprima del loro nuovo album, intitolato “Mantra” nonché la proiezione del video clip “Il Sognatore”, estratto dall’album e interamente girato all’interno della futuristica metropolitana del capoluogo piemontese.

Dopo essersi aggiudicati la vittoria del “Grande Nazione Rock Contest” promosso dai Litfiba e Virgin Radio che li ha portati ad esibirsi sul palco a Firenze insieme ai Litfiba, gli Antinomia tornano con questo nuovo lavoro registrato da Madaski (Africa Unite) e mixato da Mauro Tavella (Linea 77, Litfiba, Africa Unite), che a Torino si occuperà anche dei suoni, e Simone Squillario. L’uscita di “Mantra” è prevista per venerdì 3 ottobre.

Quella torinese è la data zero del “Mantra tour” che vedrà la band impegnata in una serie di live in giro per l’Italia.

Energia e teatralità sono i due elementi imprescindibili dei live degli Antinomia a cui oggi si uniscono espedienti scenografici e musicali che rendono lo spettacolo unico e totalmente rinnovato, rispetto al passato.

Una serata all’insegna del rock italiano e occasione unica per la band nostrana di condividere con amici e collaboratori un’esperienza artistica.

La serata si concluderà con un dj set dub reggae electro rock.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img