martedì 11 Maggio 2021

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 19,30

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 19,30 – 03/09/2014 –

ETEROLOGA: ARRIVA IL PRIMO SI’ DALLE REGIONI

– ROMA – La Commissione Salute della Conferenza delle Regioni ha trovato un’intesa sulle linee guida per disciplinare la fecondazione eterologa. Il documento domani all’attenzione dei presidenti delle Regioni.

 

 

 

ETEROLOGA: MONS. NOSIGLIA, NON ESISTE UN “DIRITTO AL FIGLIO”

– TORINO – Avere un figlio “non è un diritto, ma un dono”, e coloro che dovessero fare ricorso alla fecondazione eterologa possono incorrere in “un grave danno psicologico”: in questi termini il vescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, interviene sul dibattito in corso in Italia sulla fecondazione eterologa.

 

 

LOCANDINA-SCANDALO: ASSESSORE CURTI, FUORI LUOGO ACCUSE A LGBT

– TORINO – La mostra Internazionale d’Arte LGBTE, pubblicizzata dalla locandina-scanadalo che ha sollevato polemiche a Torino, “non ha alcun legame con la comunità Lgbt”: lo ha detti l’assessore alle Pari Opportunità di Torino, Ilda Curti, precisando che LGBTE è l’acronimo che da’ il titolo alla mostra.

 

TEATRO: REGIO, FASSINO, LAVORO A RICOMPOSIZIONE

– TORINO – Il sindaco Piero Fassino conta di trovare “spazi di ricomposizione” tra il direttore musicale del Regio, Gianandrea Noseda, e il sovrintendete Walter Vergnano.

 

 

 

CALCIO: TORINO; AMAURI, FARO’ RICREDERE GLI SCETTICI

TORINO – “Sapevo che avrei trovato un po’ di scetticismo, ma amo le sfide e le avventure. Riuscirò a fare cambiare idea a chi nutre ancora delle perplessità”. Così Amauri alla prima conferenza stampa da neo giocatore del Torino.(ANSA).ornata, presa alla luce delle nuove norme federali.

 

(by ANSA).

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img