Prima classificata
[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”bvINyms-gVo” tiny=”yes”]

INGRIA – Sabato scorso, 12 luglio, si è tenuta al Ristorante Pont Viej la premiazione del 3° Concorso Fotografico, organizzato dal Comune di Ingria in collaborazione con la Pro Loco e il Parco Nazionale del Gran Paradiso, denominato: “Le Infinite sfumature del giallo in Valle Soana”.

premiazioneI vincitori del concorso sono stati stabiliti tramite una doppia operazione di voto, ossia una scelta popolare tramite un’urna apposita che era stata depositata al Pont Viej ed infine il giudizio tecnico della Giuria, composta da Luciano Orso Giacone per la Pro Loco, Andrea Cane per il Comune di Ingria, Adriano Gea come rappresentante del Parco Nazionale del Gran Paradiso, pubblicoil fotografo Francesco Sisti ed infine il volontario del Parco, Ruben Coniglio.

Qui di seguito i risultati finali del Fotoconcorso 2014:

1° classificato Ivan BIANCO LEVRIN con la foto nr. 32 “Un tetto di betulle”

2° classificata Rosella PERETTI con la foto nr. 19 “Esplosione di giallo”

3° classificato Franco CHIAPETTO con la foto nr. 10

Prima classificata
Prima classificata

 “I colori della Valle fantastica”

Menzione speciale della Giuria per la foto nr. 4 “Farfalla” di Anna Maria BERTOLI.

Ad ognuno dei tre classificati è stato consegnato un premio in buoni di acquisto presso gli esercizi commerciali della Valle Soana del valore di 30,00 € ciascuno.

Durante la premiazione, alla

Seconda classificata
Seconda classificata

presenza tra l’altro di numerosi giovani accorsi per il pranzo, sia Andrea Cane (Consigliere di Ingria con incarico al Turismo) che Adriano Gea (Consigliere Comunale di Valprato Soana e Vice Presidente del Parco), hanno ricordato l’importanza di proseguire anche in futuro con questo tipo di manifestazioni, al fine di unire tutta la Val Soana come una grande Famiglia di persone che remano tutte dalla stessa parte. Il ringraziamento della buona

Terza classificata
Terza classificata

riuscita del concorso va infine anche all’ex assessore ingriese Marco Beretta, che ha proseguito con passione l’impegno di organizzatore dell’evento.

Prossimo evento ad Ingria, la Festa Patronale di San Giacomo che si terrà venerdì 25 (Serata Discoteca dedicata ai coscritti del 1996) e sabato 26 luglio (Cena con serata danzante): al termine domenica mattina ci sarà la

Premio tecnica
Premio tecnica

Santa Messa con processione ed infine per i più sportivi sarà possibile seguire le gesta della squadra di calcio del Comune di Ingria a Valprato Soana, impegnata a non sfigurare al torneo di calcio a 5 della Val Soana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here