[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Xr2XIyzf3hQ” tiny=”yes”]
CUNEO – Non ce l’ha fatta.
Nicolas Fogliato, lo studente sedicenne di Ceresole d’Alba, gravemente ferito in un incidente l’11 giugno, a Sommariva Bosco, mentre stava raggiungendo con la sua vespa l’Istituto Salesiano di Bra, dove doveva sostenere l’esame di fine anno per la qualifica di meccanico d’auto, è deceduto.
Nello scontro frontale con un’auto aveva riportato ferite e traumi in varie parti del corpo e da allora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cuneo. Ieri i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale e i familiari hanno autorizzato l’espianto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.