[label style=”warning”]CUORGNÈ[/label] – Proseguono le iniziative musicali e sportive presso il Summer Village del Ponte Vecchio, iniziative che in questo fine settimana si sposteranno anche per le vie della città a partire da venerdi sera in un crescendo di iniziative per tutti i gusti.

Notte Jazz,questo e l’incontro di venerdì 30 agosto in Piazza D’Armi: dalle 21 sarà una festa con Pro Loco, gruppo I Trota (trombe e tamburi del torneo di maggio), la Fenice (scuola di danza di Cuorgnè), il Comitato Commercianti di Cuorgnè e, special guest della serata, i Stream Jazza Band, gruppo Jazz di fama internazionale che arriverà appositamente dal Sud Africa.

«Un gesto di affetto e di amore verso la Città di Cuorgnè da parte dell’Ing. Marco Antonio Giachetti, – ha commentato il Sindaco Beppe Pezzetto – che per festeggiare i suoi 80 ha voluto donare a tutti noi questo grande momento di musica».

Sempre il 30 agosto, dalle 21, passerella canina nella parte iniziale di via Torino all’altezza del Bar Tavernetta, organizzata da alcuni esercenti.

Si balla in strada sabato 31 agosto, in via Ivrea, con il Flou Party: a partire dalle 21 serata ultra pop, in una festa a tema del divertimento dai più piccoli ai più grandi (gadget per ogni partecipante alla festa).