METEO – Piogge su tutte le regioni, nel week-end, a causa del ciclone ‘Hooligan’ che farà peggiorare il tempo fino ad oggi sereno.
Le previsioni sono del portale ‘iLMeteo.it’, secondo cui oggi è l’ultimo giorno dell’alta pressione. Domani sera, precisa, piogge intense e locali nubifragi raggiungeranno il Lazio, la Sicilia e la Calabria ioniche, ma le precipitazioni saranno frequenti anche altrove. La neve scenderà sulle Alpi sopra i 400/600 metri, sugli Appennini oltre i 1000 metri, a quote più elevate al Sud.
Previsti venti intensi e anche burrascosi di scirocco. Domenica ci saranno ancora piogge su gran parte delle regioni, ma con fenomeni meno intensi e verso sera anche più intermittenti e con maggiori schiarite o pause asciutte.
La prossima settimana sarà ancora instabile e a tratti perturbata per la presenza ancora di basse pressioni in formazione sull’Italia e che porteranno piogge diffuse, specie al Nordest, regioni adriatiche e al Sud.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.