martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FORNO CANAVESE – Divampa l’incendio in un alloggio; leggermente intossicati due pensionati (FOTO)

Le fiamme hanno intaccato un mobile

spot_img

FORNO CANAVESE – Intervento dei Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e della Croce Bianca del Canavese, questa mattina, sabato 5 gennaio, poco prima delle 12,30, in un alloggio situato in una palazzina di via Castagneri a Forno Canavese.

Con ogni probabilità le fiamme sono scaturite da un corto circuito elettrico e hanno intaccato il mobile vicino (ma le verifiche sono in atto). In quel momento nell’alloggio c’erano due pensionati ottantenni che non si sono accorti di nulla. Ad accorgersene è stata invece la vicina che ha visto uscire il fumo e li ha avvisati.

I due pensionati sono stati subito soccorsi dalla Croce Bianca per una leggera intossicazione. La donna è stata poi trasportata all’Ospdale di Cuorgnè per controlli.

I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme, messo fuori le cose bruciate e messo in sicurezza la stanza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img