BAIRO – Il Mercatino che si svolge a novembre a Bairo è un fiore all’occhiello del paese, da sempre molto apprezzato e capace di attirare tanta gente. La Pro Loco di Bairo, organizzatrice dell’evento patrocinato dal Comune di Bairo, ha ricevuto diverse pressioni affinché ne organizzasse uno primaverile e così è stato: domenica 19 maggio 2024 si terrà il Mercatino di Primavera.
Dalle 9 alle 19, le vie di Bairo torneranno ad animarsi con numerosi espositori con manufatti artigianali e prodotti gastronomici oltre a diversi eventi collaterali.
La Pro Loco di Bairo distribuirà, oltre allo zabaglione (sua specialità), le frittelle di mele e i dolci.
Il pomeriggio sarà allietato dalla musica itinerante del “Duo Eric e Cinzia”, mentre i bambini potranno divertirsi con il “Battesimo della sella”, prova gratuita con i cavalli della scuderia Piasenti.
Prosegue la collaborazione con l’Associazione 296 Model Venaria con l’esposizione di modellismo, così come torna l’appuntamento con il Truccabimbi. Infine, novità, dalle 15 alle 17, sarà presente il Centro Falconeria Asd Heramatra, con la presentazione dei loro rapaci.
Si attende una bellissima giornata, con espositori di qualità, musica, eventi collaterali e dolci prelibati. Un appuntamento da non perdere.
Per informazioni: 340.8446593; 347.0837629; mail: bairoproloco@gmail.com
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.