lunedì 26 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CON I SOLDI, L’AMORE È ETERNO!

Sono una donna con amicizie importanti, mi occupo, per lavoro di persone benestanti e ricche in alcuni casi.
Ho una vita normale, sono separata ed ora vivo una nuova relazione ma niente mi assicura che un nuovo amore sarà per tutta la vita. Noto che alcune coppie molto ricche che si rivolgono al mio studio, non si lasciano mai eppure non mi sembra di vedere in loro una felicità mi chiedo spesso se una donna ricca capisce di essere interessante per i soldi e lo stesso, mi chiedo per gli uomini, se non comprendono le vere ragioni di un amore che dura a lungo anche quando la coppia vive separata in casa.
Io vedo le mie amiche normali e non ricche che vengono lasciate e patiscono con gli uomini comuni. Solo le coppie in cui uno dei due è ricco, sembrano durare a lungo, come mai?
La ricchezza dà la felicità oppure cosa?
Non è possibile che i ricchi trovino l’ amore, il sesso e le relazioni durature mentre, noi persone normali, non abbiamo questa fortuna.
Illuminami tu che sei una scrittrice molto saggia.
Marina da Belluno


Conosco dal vivo molti ricchi, personaggi famosi e di potere, nessuno incontra l’amore perché possiede denaro.
I soldi, il potere, il prestigio sociale fanno durare le coppie soprattutto quando uno solo è ricco: la donna si accaparra un uomo che la fa vivere bene, ed altrettanto, fanno gli uomini con donne ricche.
Esistono tante signore o giovani donne che nel lavoro brillano, guadagnano tanti soldi ma che trovano solo uno squattrinato o stipendiato, magari un divorziato con figli precedenti da mantenere, un uomo con ruoli marginali che si rende disponibile ad amare a vita.


I personaggi famosi sono più diffidenti e tengono lontane le persone comuni e non ricche, poi il tempo passa e, o avviene un incontro importante con qualcuno ricco oppure il personaggio, ad un certo punto, fa quadrato intorno a sé e decide di far coppia con qualcuno che gli ruota intorno da tempo o conosciuto appena, ma deve esserci una decisa volontà della persona ricca di formare presto famiglia con qualcuno, ecco che spunta talvolta uno dello staff (del personaggio) che, rimasto single, si propone per far coppia con il vip.
Anche il vip si stanca di cercare a lungo l’anima gemella (che non si trova facilmente) e spesso cede scegliendo chi è più vicino o che conosce da più tempo, si trovano tanti uomini comuni aggrappati a donne ricche e famose e viceversa, donne innamorate perse di uomini ricchi, l’attesa paziente, in non pochi casi, viene premiata, e nascono coppie in cui uno dei due ha uno stipendio da autista di autobus o poco più e lei/lui invece ha ville, macchine di lusso ecc ecc.


Poi, sui giornali esce puntuale la storia dell’amore a vita del vip ma si guarda bene dal dire di non aver trovato (in realtà) di meglio di un arrampicatore.
Del resto: “Il denaro è la chiave che apre molte porte, ma non quella del cuore!”
Non ti lamentare che tu e le tue amiche vivete storie deludenti, perché almeno sono vere, chi non è ricca, sperimenta di più la realtà e non può tenere un finto innamorato in ostaggio per la vita ma è molto triste avere accanto un uomo attratto dal patrimonio e prestigio sociale (di una donna) e viceversa.



Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

DONNE GIUSTE IN MANI DI UOMINI SBAGLIATI E VICEVERSA!

Sono fidanzata da quattro anni con Giorgio, un uomo...

MENTIRE, PER SALVARSI LA FACCIA!

Sono sposato da ventidue anni con una simpatica e...

VIVA L’AMORE, CON LA FEDE AL DITO!

Gentile Alessandra, sono un uomo innamorato dell' amore, ho...

SONO MANTENUTO DA MIA MOGLIE!

Sono un uomo di mezza età sposato con una...

LEI È TROPPO FRANCESE, IO, TERRONE!

Dottoressa Hropich, sono Peppe, calabrese, padre di due figli...

“ESSERE UN FARO, NON UN GIUDICE!”

Cara dottoressa, sono lieta di aver conosciuto Ludovico, un...

PERCHÉ ESPORSI MOLTO SUI SOCIAL?

Sono Giuseppina da Loano, dimmi pure che sono antica...

UOMINI IMMATURI!

Sto con un uomo che mi piace, lui è...

“UN UOMO ATTACCATO AL CORDONE OMBELICALE!”

Cara dottoressa, sono madre di un figlio di 43...

TESTARE LA FEDELTÀ DEGLI UOMINI!

Sono sposata da anni con un uomo che non...