lunedì 9 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – E’ partita l’edizione 2023 della tradizionale “Festa di San Grato” (FOTO E VIDEO)

Prima serata ben riuscita per l'Associazione “Festa di San Grato”, organizzatrice della tradizionale e rinomata festa che, ogni anno, riunisce centinaia di persone; si prosegue questa sera, venerdì 1 settembre, con con il menù di San Grato e la musica di "Italo-Disco"

RIVARA – Prima serata ben riuscita per l’Associazione “Festa di San Grato”, organizzatrice della tradizionale e rinomata festa che, ogni anno, riunisce centinaia di persone attirate dalle prelibatezze culinarie sapientemente preparate dalle cuoche e dai cuochi che come sempre mettono a disposizione il loro tempo e le loro abilità.

Si è partiti ieri sera, giovedì 31 agosto, con l’apertura dello stand dei panini seguito dal grandissimo divertimento con “Ego Events” e la serata musicale dedicata agli anni 2000. Si continua stasera, venerdì 1 settembre, con il menù di San Grato e la musica di “Italo-Disco” mentre domani, sabato 2 settembre, ad accompagnare la cena (specialità Cinghiale con Polenta), sarà Ico Dj.

Domenica 3 settembre San Grato sarà teatro del 2^ Memorial “Ricordando Gianni in 500”, con raduno di auto d’epoca, mentre in serata la festa riprenderà con “L’indimenticabile trippa” e, alle 22.30, tutti in pista con gli unici ed inconfondibili “Trash College”.

Lunedì 4 settembre quattro salti in pista con i mitici di Radio Gran Paradiso e, alle 23,30, elezione di “Miss e Mister San Grato”; la kermesse si concluderà nella serata di martedì con la tradizionale Bagna Caoda.

Una fine settimana denso di emozioni e di divertimento quello che la borgata rivarese si appresta a vivere che è reso possibile, come ricordato anche dall’Associazione San Grato, grazie all’impegno dei tantissimi volontari che prestano il loro servizio prima, durante e dopo questo atteso e goliardico evento.

Per avere informazioni e prenotare il posto a tavola è possibile contattare il 338.5428028 – 339.2574886 – 338.5626297.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img