mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – L’FD Scavi e Costruzioni apre una nuova sede in via San Pietro 28

Un altro passo avanti importante quello fortemente voluto da Francesco Diaco, che insieme alla moglie Ilenia, alle figlie Martina e Noemi, nonché al geometra Eric Piasentin

spot_img

FAVRIA – Un appuntamento speciale quello che questa sera, venerdì 12 maggio 2023, a partire dalle 18.30, animerà Favria. Si tratta dell’evento di inaugurazione della nuova sede della F.D. Scavi e Costruzioni, realtà ormai consolidata che in via San Pietro, al numero 28, ha deciso di aprire un punto di riferimento per i propri clienti, ma non solo.
Un altro passo avanti importante quello fortemente voluto da Francesco Diaco, che insieme alla moglie Ilenia, alle figlie Martina e Noemi, nonché al geometra Eric Piasentin ha lavorato sodo per realizzare uno spazio, a pochi passi dal centro nevralgico del paese, che permetta a questa azienda di fare ulteriori passi avanti.


Nata nel 2004 per volontà di Diaco, può contare sulle capacità di un team di persone e collaboratori validi e preparati, dei professionisti del mestiere che si occupano sia di servizio al pubblico, ma anche di interventi a livello civile ed industriale.
In quasi 20 anni di operato la F.D. si è occupata e si occupa attualmente di ogni tipo di intervento, dalla realizzazione di scavi sino alle decorazioni. Inoltre, per allargare ed arricchire la proposta a disposizione, la realtà favriese si occuperà anche del servizio di immobiliare privato.
“Un altro nostro sogno che diventa realtà, con la nostra grande famiglia che sarà ancora una volta a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di darci fiducia”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img